CITTA' DI VENEZIA - BENI, ATTIVITA' E PRODUZIONI CULTURALI - EVENTI
VORTICE - TEATRO FONDAMENTA NUOVE



CAMPI MAGNETICI
D'ESTATE IN CAMPO 2007

BIGLIETTERIA ON LINE / BUY ON LINE

sabato 28 luglio ore 21
Venezia Mestre, Forte Marghera
MIDAIRCONDO
Lisen Rylander e Lisa Nordström - sassofono, voce, kalimba, elettronica, flauti, percussioni


Il 28 Luglio è il turno del trio svedese delle Midaircondo, che dal 2002 esplora la "terra di mezzo" tra sonorità elettroniche e acustiche. Un ensemble che unisce performance di grande impatto visivo a una musica in equilibrio tra suoni acustici ed elettronici creati in diretta nel ricorso all'improvvisazione.
Le due musiciste, prima amiche e "compagne di cucito", accortesi di condividere la stessa voglia di sperimentare con i suoni e di allargare i propri orizzonti musicali, hanno dato inizio al loro work in progress e alla loro personale sonorità attraverso incontri musicali, improvvisando e ricorrendo all'uso di sax, flauto, voci e naturalmente laptop e campionamenti. Incorporando una pletora di strumenti inusuali e di registrazioni di suoni astratti, gli incontri si sono evoluti verso forme musicali strutturate e coerenti. Ben presto i concerti sono divenuti il punto di forza del duo e le loro potenti dinamiche sono documentate nel loro cd "Shopping for Images". Il disco documenta l'energia vibrante delle Midaircondo, con sonorità davvero nuove ed incantatorie.
Nel concerto di Forte Marghera presentano in anteprima brani dal nuovo disco che uscirà nella prossima primavera, in una performance di grande impatto visivo.

Ascolti:
Midaircondo | Shopping For Images (2005)

Web:
www.midaircondo.com


BIGLIETTI/TICKETS
Unico/Single price € 10

PREVENDITE
BIGLIETTERIA ON LINE / BUY ON LINE

INFORMAZIONI
Servizio Eventi
Tel. 041 2747679 (dalle 9 alle 14)
info@destateincampo.it
www.destateincampo.it
www.culturaspettacolovenezia.it

Vortice - Associazione Culturale
vortice@provincia.venezia.it
041 5224498


Torna aVortice